Insulti sull’auto di Alex Britti: era in sosta vietata…

Insulti sull’auto di Alex Britti: era in sosta vietata…

Un nostro lettore ha immortalato una curiosa appendice al bellissimo concerto con cuiAlex Brittiha incantato piazza della Repubblica fino alle 4.30 del mattino.

L’autocon cui l’artista è giunto da Potenza (dove era in diretta Rai) a Pozzuoli a tempo di record, era infattiparcheggiata in divieto di sosta sul marciapiede circostante la cassa armonica.

E, durante l’esibizione, qualcuno ne ha approfittato per imprimere, sullunotto posterioredel veicolo, il suopensieroin merito (“lota, come cazzo parcheggi?”) corredandolo di un chiaro “invito” diretto alla polizia municipale affinché fosse sanzionata l’infrazione (“mò me fa a multa”).

Non sappiamo se il veicolo sia stato contravvenzionato come sarebbe accaduto (o dovrebbe accadere) in qualsiasi altro caso del genere.

Sappiamo però di certo chenon è la prima volta che si verificano inconvenienti similiper chi tiene spettacoli nella nostra città.

Segno che qualcosa è sicuramente da migliorare a livello di organizzazione per evitare il ripetersi di questi episodi anche in futuro.