LE FOTO/ Un campo estivo gratis nel verde di Monterusciello
Rilassarsi, divertirsi, giocare, imparare ma, soprattutto, stare insieme all’aria aperta.
E’ la straordinaria opportunità offerta dallacooperativa sociale“Social Ubuntu”in uno dei posti più belli diPozzuoli, ilcentro“Oasis”di Monterusciello, che ha sede invia Monterusciello 44.
Qui, infatti, grazie ai fondi erogati dal Governo al Comune attraverso il cosiddetto “decreto rilancio”, è stato istituito uncampo estivo gratuito per tutti i giovanissimi residenti a Pozzuoli di età compresa tra i 3 e i 14 anni.
Dalle 10 alle 16 di ogni giorno, fino al 18 settembre, senza nessun tipo di esborso economico da parte delle famiglie, sarà possibile per tutti, farebagni in piscina, pranzare, giocare a calcetto, tennis e basketfruendo di tutti i moderni e funzionali impianti della struttura.
Non solo: la cooperativa“Ubuntu”, con i propri animatori ed educatori, organizzerà, sempre all’interno del centro“Oasis”, anche attività ludiche, laboratori di pittura, riciclo e musica.
Un’occasione davvero imperdibile, per garantire ai nostri figli ed ai nostri nipoti, ore di svago e di apprendimento utili a ritemprare il fisico e lo spirito, ma soprattutto a ricreare momenti di sana aggregazione.
Per l’adesione al campo estivo basta contattare il numero telefonico 327/1667631.
Bisogna però affrettarsi: i posti a disposizione non sono illimitatie sarebbe un vero peccato non poter godere di un’iniziativa così importante e costruttiva, di quelle da cogliere al volo!
