“Parcheggio al buio nello stazionamento Ctp: chi deve riaccendere la luce? Mi stanno rubando l’auto a pezzi!”

Immagine non disponibile

Caro Pozzuoli21, mi rivolgo ancora a te per segnalarti una cosa che va avanti ormai da una settimana. Invia Nicola Fasano, dove c’è lo stazionamento degli autobus Ctp ed il parcheggio del mercato(che da un mese è diventato anche a pagamento con lestrisce blu), dopo il tramontoè tutto al buio a causa di un guasto.

Tutti i giornichiamiamo l’ufficio pubblica illuminazione del Comunema puntualmenteci dicono sempre che quei fari appartengono e sono di proprietà dell’azienda Ctp.

Stacchiamo la telefonata col Comune,chiamiamo la Ctp e puntualmente loro ci rispondono invece che i fari in questione sono di competenza del Comune.

Intanto, in quel parcheggio sono in sosta le nostre auto con il contrassegno che attesta il pagamento dell’abbonamento.

Al buio e ogni mattina che vado a prendere l’auto per andare a lavorare, ci trovo un pezzo mancante.

Ora mi chiedo: si può sapere di chi è la competenza per far riaccendere oppure far riparare quei fari che illuminano il piazzale ed il parcheggio?