Pozzuoli 21 – Pari Opportunità: Pozzuoli ha il suo simbolo
La commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli ha il suo simbolo. Lo conosceremo giovedì 30, a partire dalle ore 18, quando, aPalazzo Toledoci sarà la premiazione del logo vincitore del bando di concorso indetto dallo stesso organismo con un manifesto pubblico, di cuiPozzuoli21ha ampiamente scritto il 2 gennaio (http://www.pozzuoli21.it/concorso-a-premi-per-il-simbolo-puteolano-delle-pari-opportunita/).
Il verdetto sarà emesso esaminando i nove disegni pervenuti alla commissione entro lunedì della scorsa settimana.
A sentenziare sarà una giuria di esperti composta dalla pittriceAida Guardai, dal webmaster e webdesignerAntonio Colomboe dal graficoCostantino Sgamato.
L’autore (o autrice) del logo vincitore si aggiudicherà un soggiorno per due adulti e un bambino; il secondo classificato vincerà un gioiello e il terzo classificato un profumo (premi offerti da altrettanti sponsor privati).
Alla manifestazione (che vedrà il presidente della commissione,Valentina Buonopresentare la progettazione prevista per l’anno in corso nonché tutti i componenti il sodalizio), interverranno il sindacoEnzo Figliolia, il presidente del consiglio comunaleEnrico Russo, l’assessore alla culturaFranco Fumo, la consigliera provinciale di paritàLuisa Festa, l’assessore provinciale alle pari opportunitàGiovanna Del Giudicee la sua omologa comunaleTeresa Stellato.
Al termine della cerimonia, l’Amministrazione consegnerà una targa aLuisa Pisa, l’atleta puteolana che, il 3 novembre scorso, ha partecipato all’ultima edizione della maratona di New York.
(nella foto grande in alto, un’immagine di repertorio di Palazzo Toledo scattata da Nando Panico)
