Pozzuoli non è quel ballo trash: consigliere comunale si ribella e pubblica un video che dimostra chi siamo!

Immagine non disponibile

Uno spot. Anzi, un controspotall’immagine becera e tribaleche pochi ‘primitivi’ purtroppo residenti a Pozzuoli hanno regalato alla nostra città, infangandola in occasione di quanto avvenuto domenica pomeriggio nel rione “Marocchini” di  via Napoli.

Gran parte della stampa nazionale non aspettava che l’incidente in una città del Sud per fare da cassa di risonanza adun teatrino tanto squallido quanto assolutamente non rappresentativo di un’intera comunità.

E siccomenon fa notizia operare gli opportuni “distinguo” tra un manipolo di scellerati e la stragrande maggioranza di un popolo che soffre in silenzio e si prodiga per il prossimoin questo momento drammatico per il nostro paese, ecco che un consigliere comunale ha deciso di reagire, con le uniche “armi” a sua disposizione, per fare una “operazione verità”.

Lui èRaffaele Postiglionee, col fardello emotivo di sdegno supplementare che si porta appresso chiunque risieda a non molta distanza dal luogo in cui si è consumato quell’indegno spettacolo di ieri l’altro,ha realizzato (utilizzando un meraviglioso video prodotto da Silvio Campana, titolare di Drone Air Cam) questa commovente clip che ha postato poco fa sul suo profilo Facebook.

Per dimostrare chi sono realmente i puteolani, al netto dei pochi che non meritano né di essere definiti tali né ulteriori palcoscenici mediatici.