Spettacoli natalizi a Pozzuoli: conto alla rovescia per chiedere un finanziamento al Comune
Venerdì 30 ottobre scade il termine per poter proporre al Comune un evento da inserire nel programma degli spettacoli natalizi.
E’ infatti in programma la quarta edizione di“Luci, suoni e solidarietà”, la rassegna di iniziative che l’Amministrazione Comunaleorganizza per vivacizzare le festività di fine anno.
Nel limite del budget a disposizione del Municipio (i fondi dovrebbero ammontare a circa 40mila euro, cui andranno ad aggiungersi 100mila euro per le luminarie stradali), è possibile per chiunque avanzare ufficialmente la candidatura ad entrare nelcalendario delle manifestazionida allestire sia nel centro storico che in periferia.
Le proposte dovranno giungere all’indirizzo di posta elettronica istituzionale dell’assessore Franco Fumoass.fumo@comune.pozzuoli.na.itentro e non oltre le 13 del 30 ottobree dovranno contenere: presentazione di chi propone l’evento (completa di codice fiscale, indirizzo e recapiti telefonici), curriculum in cui sono elencate le esperienze già maturate nell’attività proposta; descrizione dell’evento da realizzare, luogo proposto, mezzi tecnici da utilizzare, cast artistico; preventivo dettagliato delle spese da sostenere.
Si tratta di unamanifestazione di interesseche non prevede un bando di gara con criteri o punteggi cui attenersi per scegliere i progetti da approvare e finanziare.
Tutte le iniziative saranno infatti valutate, nella loro fattibilità, a discrezione dellaterza commissione consiliare(cultura e spettacoli), presieduta dal consigliere comunaleSalvatore Caiazzoe composta dai suoi colleghiGennaro Testa,Sandro Cossiga,Raffaele Visconti,Pietro De VitoeFilippo Monaco.
