Travolse un’auto, ferì una donna e scappò perdendo la targa: rintracciato e denunciato dai vigili per omissione di soccorso
È stato scovato e denunciato dallapolizia municipale di Pozzuoliil pirata della strada che afine luglio, nei pressi del Depuratore di Cuma, travolse una Ford Ka rossa ferendo la giovane donna che la guidava.
Dopo accurate indagini, riscontri e interrogatori, gli agenti diretti dal comandante Silvia Mignone sono riusciti a risalire al responsabile dell’incidente,un uomo di 55 anni residente a Castel Volturno, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e fugae al quale è stataritirata immediatamente la patente.
Risalire all’uomo non è stato semplice perchél’autoche travolse la Ford Ka,rintracciata grazie alla targa persa sul luogo dell’incidente, risultava essere di proprietà di una donna, sempre di Castel Volturno.
Alla guida del veicolo, sulla scorta anche di alcune testimonianze raccolte sul luogo, c’era però un uomo (risultato parente della donna), alla cui identità si è giunti solo dopo aver vinto alcune reticenze ed eseguito i riscontri del caso.
“Mi congratulo con gli agenti della polizia municipale per la tenacia e la determinazione con le quali sono riusciti ad individuare quest’individuo che pagherà per questo suo comportamento irresponsabile– ha detto il sindacoVincenzo Figliolia–Non era semplice venirne a capo, ma quando il lavoro viene svolto con professionalità, pur tra tante difficoltà, i risultati si ottengono”.
*comunicato stampa dal portavoce del Sindaco di Pozzuoli
