Un’altra azienda di Pozzuoli fa beneficenza all’ospedale: donati 120 litri di gel disinfettante

Immagine non disponibile

La catena di solidarietà per il nostroospedalenon si spezza. E siamo felici di annunciare un’altra bella notizia, dopo quella dellafornitura di 2.500 mascherine regalate dall’imprenditoreAntonio Simeoli.

A donare stavolta è stata lafamiglia Migliaccio, titolare di unanota attività di distributore di carburante all’uscita di Licola  della variante Anas.

L’azienda ha infatti deciso di donare un carico di ben120 litri di “Amoclean”, un gel disinfettante per le mani, molto utile in questo particolare momento a medici e infermieri del “Santa Maria delle Grazie”.

E’ stato lo stesso Simeoli, su specifica richiesta dei Migliaccio (che avevano letto della sua iniziativa e ne erano rimasti molto colpiti) a contattare la fabbrica che produce, a Napoli, questo prodotto e a supportare logisticamente i nuovi benefattori per la consegna direttamente aldirettore sanitario dell’ospedale, la dottoressaConcetta Sarnataro.

Che è stata ben felice di ricevere questo ulteriore gesto di altruismo, rivelando di aver ottenuto la disponibilità concreta anche di altri imprenditori o singoli cittadini per dare una mano a chi, ogni giorno, tra mille difficoltà, cerca di salvare le nostre vite.