Via Napoli: finalmente (ri)apre il primo parcheggio da 70 posti

Immagine non disponibile

A partire da questa sera diventerà attiva una delle due aree sosta del lungomare di Pozzuoli oggetto dei lavori di ristrutturazione previsti dal ProgrammaPIU Europa.

Si tratta del parcheggio che si trova inlargo Tranvai, che potrà contenere 70 posti auto, tutti constrisce blutranne due riservati ai portatori di handicap.

In attesa dei nuovi parchimetri che verranno installati con l’assegnazione definitiva della gara appena conclusa, gli automobilisti potranno servirsi delparchimetroche si trova poco distante, all’imbocco divia Matteotti.

L’altra area parcheggio, sul lato opposto a largo Tranvai, dovrebbe essere consegnata invece per laseconda decade di luglio.

In totale, a conclusione dei lavori, saranno130 i posti auto disponibili in questa zona del lungomareche si trova nella confluenza tra via Matteotti e corso Umberto.

Questi parcheggi vanno ad aggiungersi ai330 posti auto del Multipiano, che, tra l’altro, per il prossimo fine settimana resterà aperto in via sperimentale fino alle ore 4 della notte.

(foto tratte dalla pagina Fb “Amici di Enzo Figliolia Sindaco”)