Via Napoli: tolto il segnale “killer” (grazie a Pozzuoli21 e a un cittadino…)
Ancora una volta ilComuneprovvede a risolvere problemi grazie aPozzuoli21e al contributo deicittadini.Nell’arco di 48 ore dallanostra segnalazione, infatti, l’ufficio segnaletica del Municipioha fatto finalmente sparire uncartello non a normainstallato su unmarciapiededellungomare di via Napoli.Cartello che aveva già fatto danni, con escoriazioni al volto per una persona e rottura degli occhiali per un’altra.Al suo posto, ora c’è un altro segnale che, ad “occhio”, rispetta le regole del codice della strada in quanto ad altezza minima di 2 metri e 20 centimetri da terra.Bene così e speriamo che cose del genere non accadano mai più.Resta, tuttavia, per questo ed altri episodi simili, una domanda a cui non si riesce a trovare risposta: possibile che situazioni così evidenti debbano essere notate dalla stampa e dalla popolazione e quasi mai da chi è pagato con i nostri soldi proprio per controllare che non accadano?Commenti
Ancora una volta ilComuneprovvede a risolvere problemi grazie aPozzuoli21e al contributo deicittadini.
Nell’arco di 48 ore dallanostra segnalazione, infatti, l’ufficio segnaletica del Municipioha fatto finalmente sparire uncartello non a normainstallato su unmarciapiededellungomare di via Napoli.
Cartello che aveva già fatto danni, con escoriazioni al volto per una persona e rottura degli occhiali per un’altra.
Al suo posto, ora c’è un altro segnale che, ad “occhio”, rispetta le regole del codice della strada in quanto ad altezza minima di 2 metri e 20 centimetri da terra.
Bene così e speriamo che cose del genere non accadano mai più.
Resta, tuttavia, per questo ed altri episodi simili, una domanda a cui non si riesce a trovare risposta: possibile che situazioni così evidenti debbano essere notate dalla stampa e dalla popolazione e quasi mai da chi è pagato con i nostri soldi proprio per controllare che non accadano?
