VIDEO/ “Uffici Asl deserti: volevo restituire un apparecchio preso in comodato…”
Caro Danilo Pontillo, volevo rendere nota a te ed a tutti i tuoi lettori la situazione che ho riscontrato personalmente, poco prima di mezzogiorno di oggi, negli uffici deldistretto sanitario 35 dell’Aslche si trovano nei pressi divia Giacinto Diano, nella zona delle Palazzine.
Ero lì perché proprio oggi mi èscaduto il comodato d’usodi un apparecchio che era servito a mio figlio per un problema di salute e volevo sapere come effettuare la restituzione.
Ho trovato in servizio soltantodue guardie giurate all’ingresso e un unico dipendente, per la verità, molto gentile, che mi ha consigliato di tornare domani o lunedì per sperare di trovare l’addetto ad esaudire la mia richiesta.
Al di fuori di costoro non c’era nessuno, tutte le stanze erano vuote, come testimoniano i filmati che ho girato col cellulare e che ti invio.
Capisco che siamo ancora in periodo di ferie (perchè non voglio avere nessun dubbio sul fatto che gli assenti fossero tutti regolarmente in ferie, in malattia o in permesso…), ma mi chiedo come sia possibile lasciare l’utenza priva di addetti visto che, anche ad agosto, specie in questo periodo così delicato per la nostra salute, si può aver bisogno di queste strutture pubbliche.
Non ci si può organizzare meglio? Grazie per l’attenzione.
