VIDEO/ Covid, il leghista Cutolo grida al complotto contro politici e giornalisti: “Stanno ricreando una pandemia inesistente. Vanno fermati!”
La paura di un ritorno delCovidfa perdere la pazienza.
E fa dire anche cose molto pesanti (e dal potenziale effetto boomerang) a chi, rivestendo ruoli istituzionali, e avendo la possibilità (attraverso questo ruolo) di influenzare l’opinione pubblica, dovrebbe pensarci mille volte prima di istigare il prossimo alla rivolta.
E’ il caso diMario Massimiliano Cutolo,consigliere comunale leghista a Pozzuoli e coordinatore flegreo del Carroccio.
L’imprenditore prestato alla politica stamattina si è infatti svegliato di cattivo umore e, dalla sua pagina Facebook, dopo aver constatato che in strada non c’era un’anima viva, ha iniziato asparare addosso al governo Conte(“soggetti pericolosi”) e allastampa(“prezzolata”), colpevoli, a suo dire, di fare terrorismo mediatico per convincere la popolazione del rischio di unanuova impennata di contagi, con conseguenze devastanti per le piccole e medie imprese.
Al punto che,secondo Cutolo, costoro andrebbero “fermati” grazie ad una “ribellione” popolare.
Un comizio “virtuale” durato poco più di due minuti, che ha riscosso non pochi consensi e che vi proponiamo in versione integrale.
