VIDEO/ “Dio mi ha rivelato che un terremoto distruggerà Pozzuoli (e altre due città) il 28 aprile”: questa donna è profeta, pazza o cialtrona?
Sappiamo bene che certi annunci possono seminare ilpanicoe scatenare unapsicosiin modoassolutamente ingiustificato.
Ma non possiamo certamente far finta di nulla di fronte a cose che, sulla“rete”sono già di dominio pubblico.
Come idue video(uno del21 marzoscorso e l’altro del1°aprile) di cui siamo venuti a conoscenza per puro caso nella giornata di ieri e che sono postati sulcanale You TubediGustan Luciane Johansson(nella foto a sinistra e in copertina)sedicente“pastora brasiliana”(anche se lei stessa scrive di essere approdata su YT per mostrare la sua creatività come compositore musicale…).
Questa donnasostiene di essere la depositaria di una rivelazione di Dio secondo cui il“28 aprile”avverrà un“terremoto di grande impatto”che vedrà“cadere tre città”, e ha la“certezza”che una di queste tre città a cadere sarà Pozzuoli.
La donna sostiene di aver chiesto a Dio se, rivelando questa cosa, nonsarebbe stata presa per pazzae dice di aver ricevuto come risposta che“se le autorità che devono parlare non parlano, se Dio parla per salvare, se io non parlerò per paura di sembrare una pazza, io sarò la persona peggiore di tutte quelle che hanno le informazioni e non le danno”.
Di seguitopubblichiamo entrambi i video, della durata complessiva dipoco più di 24 minuti.
Li divulghiamonon certo con l’intento di fare terrorismo psicologico, ci mancherebbe altro: anche se siamo consapevoli che,per chi ha Fede, il Padreterno sa tuttoe dunque si presume che sia molto più “informato” degliscienziati, che, notoriamente, non avendo doti soprannaturali, non possono prevedere con esattezza dove e quando avverrà un terremoto.
Il nostro unico scopo è capire chi è questa donna, perché dice queste cose, per quale motivo ritiene di essere la portavoce dell’Onnipotente.
Ci piacerebbe sapere dunquecosa ne pensano le autorità ecclesiastichedel contenuto di questi filmati e, soprattutto, dallamagistratura, se, nelle parole di questa signora, ci sianoestremi di reato, come il procurato allarme, punito dal codice penale.
