“Caro parcheggiatore abusivo, a tutto c’è un limite!”

Immagine non disponibile

Egregio Direttore Pontillo, leggevo sul suo blog una lettera riguardante via Serapide. Io ed una amica  (nonchè vicina di casa), abbiamo deciso di scriverle perché  abitiamo in zona via Roma, eda anni segnaliamo invano la presenza del parcheggiatore abusivo h24 nella zona dove c’è la stazione marittima Medmar.

Costui, dapprima occupava gli stalli gialli, ma dall’avvento degli abbonamenti e con le strisce tutte blu, ormai non ha più limiti edoccupa tutti gli spazi disponibili.

In quello spiazzo, la parte centrale dovrebbe essere libera, invece è sempre zeppa di auto che formano una doppia e tripla fila che molte volte non ci consente di uscire con le auto.

La cosa clamorosa è che questo personaggio,con cappellino, occhiali e cotanto di sedia e fischietto, staziona dalla mattina alla sera.

Capiamo che il territorio di Pozzuoli è vasto,  ma questa cosa ormai è fuori controllo.

Le chiediamo di darci visibilità con questa nostra segnalazione (pubblicandola on line), inoltre sollecitando il comando dei vigili ad un controllo più assiduo e cercando di mandar via il parcheggiatore.Tutto quello che le sto e le stiamo raccontando lo può verificare con i suoi occhi in qualsiasi momento.

Restiamo speranzose di veder pubblicato questo nostro appello.Grazie mille.