A Pozzuoli dobbiamo rovinare anche le cose belle: che ci voleva ad evitare lo scempio davanti alla Festa del Cioccolato?
Immagini dallaFesta del Cioccolato, il riuscitissimo evento che nel cuore della piazza ha coinvolto migliaia di visitatori.
Uno spettacolo deprimente che ha fatto a cazzotti con i colori e i sapori proposti dai maestri di questa meravigliosa arte.
Contenitori di spazzatura strapieni a due passi dagli stand in cui si esponeva e commercializzava tutto quel bendiddio.
E’ evidente (e non è la prima volta)che i cestini erano in numero insufficienteper un evento di tale richiamo. E’ evidente (e non è la prima volta) chenessuno ha pensato di aggiungerne altri per l’occasioneo, nel caso in cui fosse impossibile provvedere ad aumentarne il numero, aprovvedere affinché venissero svuotati periodicamenteda tutto quel personale che, quando bisogna fare la politica del selfie, viene immortalato e propagandato su Facebook nelle pose lavorative più disparate.
Uno schifo e una disorganizzazione di cui qualcuno al Municipio dovrà pur prendersi la responsabilità. Attendiamo autocritiche da parte di chi si riempie la bocca della parola “turismo” e “accoglienza” e poi dimostra di non conoscere nemmeno l’abc per passare dai vuoti proclami ai fatti concreti.
