Festa improvvisata tra i palazzi dei “Marocchini”. L’ira di Figliolia: “Irresponsabili! Saranno denunciati”
“È scandaloso quello che è successo oggi pomeriggio a via Napoli, nella zona conosciuta come dei ‘Marocchini’. Dei balordi, irresponsabili e senza alcun senso civico hanno pensato di radunarsi e fare festa tra i palazzi di un rione, nella parte retrostante il lungomare. Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto. Anche di raggirare i controlli. Sono dei folli! Hanno messo a rischio la salute loro e di tutti gli altri. Io non ho più parole! Le regole dobbiamo rispettarle tutti! Non possiamo rischiare di vanificare i sacrifici di tutti. Polizia e carabinieri stanno individuando tutti i partecipanti. Scatteranno denunce e sanzioni“.
È quanto dichiarato dal sindacoEnzoFigliolia, in riferimento ad un episodio accaduto oggi pomeriggio in un rione della città, dove alcuni cittadini irresponsabili hanno dato vita ad una sorta di festa improvvisata, ripresa da alcuni telefoni cellulari e circolata sui social network.
Video che lo stesso Sindaco, condividendolo, ha pubblicato attraverso la sua pagina Facebook.
L’accaduto è stato stigmatizzato anche dal presidente del Consiglio Comunale di Pozzuoli,Gigi Manzoni, a nome dell’intero parlamentino civico, con unpostpubblicato sul suo profilo Facebook.
