LE FOTO/ Pizza “sospesa” per i meno fortunati: Pozzuoli è sempre più Solidale
Già cento pizze consegnate in pochissimi giorni. Un cuore, quello di molti puteolani, che non smette di regalare emozioni e gesti concreti a chi non se la sta passando bene.
E’ l’ultima, lodevole iniziativa ideata dagli encomiabili volontari di“Pozzuoli Solidale”, che continuano a donare il proprio tempo a tante persone in difficoltà.
E così,dopo il“carrello solidale”arriva anche la“pizza sospesa”chechiunque può offrire lasciando il proprio contributo presso le attività di ristorazione che hanno aderito a questa catena di sincera fratellanza.
Per parteciparebasta recarsi in una di queste pizzerie(Pizza Stopdi via Solfatara e di via Sotto il Monte,Pizzeria Lubranodi via Solfatara,Bob and Clare Take Awaydi Monterusciello,Pizzeria Sofìdi via Saba a Monterusciello) e pagarne una (o quante se ne desidera) che “Pozzuoli Solidale” provvederà a donare afamiglie bisognose, individuate con l’aiuto di altreassociazioni del territorioe, a partire da lunedì, anche con l’ausilio dellaCroce Rossa.
Un gesto molto apprezzato da chi, con una telefonata, viene avvisato, il giorno prima, della gradita sorpresa consegnata a domicilio.
Un gesto che siamo felici di pubblicizzare, augurandoci che possa attirare la simpatia di altri ristoratori.
Che, se vogliono offrire anche alla propria clientela questa possibilità di fare del bene, non devono far altro chescrivere in privato allapagina Facebook di “Pozzuoli Solidale”oppure contattare il389/1288897.
