IL VIDEO/ Migliaia di giovani per J-Ax a Pozzuoli
A meno di un mese dal successo dello spettacolo conFedez, la notte scorsa ilDuel Beatdi Pozzuoli ha ospitato per unlive setdi circa un’oraJ-Ax, voce degli“Articolo 31”che negli anni ’90 hanno venduto milioni di dischi.
J-Ax festeggia il doppio disco di platino con l’album da solista“Il bello di esser brutti”ormai all’apice di molte classifiche.
Si prospettava una serata dai grandi numeri e così è stato: migliaia di giovani riunitisi per ascoltare le hit firmate J-Ax dal vivo.
Entusiasti gli organizzatori del concerto (“Enjoy Clubbing” e“Flava”) che assieme alla proprietà di uno tra i 50 migliori club al mondo, hanno investito in una programmazione di grande risonanza regalando ai giovani momenti musicali che senz’altro non saranno dimenticati.
Una serata all’insegna del rap italiano e delle eccellenze partenopee: il live di J-Ax, infatti, è stato introdotto dal rapperLivio Cori, artista emergente che vanta collaborazioni con diversi artisti già affermati.
Ciò ad ennesima riprova che Pozzuoli, oltre a vantare un patrimonio artistico, archeologico e culturale immenso, si distingue per il“cantiere movida”che, con gli anni, si sta evolvendo nonostante le difficoltà burocratiche ed organizzative, cercando di attrarre giovani e meno giovani verso un turismo competitivo e qualitativo durante tutto l’anno.
