Piazza della Repubblica, ore 17: arriva Di Battista per il sindaco “grillino”

Piazza della Repubblica, ore 17: arriva Di Battista per il sindaco “grillino”

Pomeriggio di festa quello di oggi per ilMovimento Cinque Stelle di Pozzuoli. Alle ore 17, infatti, inpiazza della Repubblicaci sarà ildeputato Alessandro Di Battistaa sostenere in prima persona lacandidatura a sindacodiAntonio Caso.

“Stiamo combattendo giorno dopo giorno contro coalizioni di centinaia di persone e candidati sindaco che non hanno più nessuna credibilità– dichiaraAntonio Caso–Alessandro verrà a supportare la Rivoluzione che abbiamo in mente per Pozzuoli; saremo in piazza, tra la gente, come facciamo da anni. Noi lottiamo, giorno dopo giorno, contro squali della politica. Ben 4 dei 6 candidati sindaco sono politicanti che vediamo da anni e che da anni hanno sempre la stessa missione: fare promesse, conquistare una poltrona e poi dimenticarsi dei loro veri datori di lavoro, i cittadini! Noi parliamo di idee e chiediamo a tutti partecipazione e conoscenza.Il voto deve essere cosciente. Non siamo politici– precisaCaso–ed abbiamo solo un compito:  bonificarePozzuoli dalla vergognosa classe dirigente che l’ha amministrata in questi anni”.

ConAlessandro Di Battista, in piazza ci saranno anche il senatorePaola Nugnes, il deputatoAngelo Tofaloe i consiglieri regionaliLuigi CirilloeValeria Ciarambino.