Un rap per Arianna, morta di leucemia a 9 anni
Continua anche con la musica la battaglia diPasquale Amore, un giovanepapà puteolano che il 26 dicembre 2014 ha perso la piccola Arianna, uccisa da una devastante leucemia.
L’ultima iniziativa di beneficenza è unacanzoneche ilrapper Luca Blindo(diventato amico di Pasquale proprio durante una delle tante serate-spettacolo organizzate con questo nobile scopo) hadedicato alla storia di Arianna.
Il pezzo si chiama“Amore Spezzato”, è già su YouTube e suisocialda otto giorni e prende spunto dal titolo dellibro(“Un Amore Spezzato”) chela mamma di Arianna aveva scritto a quattro mani con la giornalista Serena Leva, subito dopo la morte della bimba.
Un libro che Luca ha letto in una notte e che si è subito trasformato in unvideo, prodotto dai genitori di Arianna, realizzato con la collaborazione dei soci sostenitori dell’associazione Sko Arianna Amore Onlus, dei compagni di classe di Arianna e i suoi cuginetti, tra Milano e Napoli, nei luoghi che lei più amava.
“È un pezzo che porta speranza, la voglia di farcela, di non arrendersi. Arianna è volata in cielo ma nessuno muore se vive nel cuore di chi resta”,si legge sul sito dell’associazione che porta il nome di Ary.
L’intero ricavatodella vendita del single, in cd o in digitale, delle visualizzazioni, così come deciso da Luca Blindo e dall’etichetta discografica“103”di Firenze,andranno interamente donati alla FondazioneTettamantidi Monza che da anni studia e ricerca cure contro la leucemia infantile.
In occasione di questa bellissima iniziativa, ci sembra opportuno ricordare che, oltre che con l’acquisto o la visualizzazione del cd “Amore Spezzato” di Luca Blindo,è possibile contribuire alla ricerca contro la leucemia infantile portata avanti da questa Fondazione, comprando (al costo di 10 euro) anche la colomba prodotta da Motta e “griffata” con il logo dell’associazione in memoria di Arianna Amore.
Per saperne di più, bisogna telefonare al334/33.66.269oppure visitare il sitowww.associazionesko.wordpress.com
