CANOTTAGGIO/ 20enne di Pozzuoli conquista il titolo nazionale e vola agli Europei

Immagine non disponibile

Continua amietere successiCristina Annella, la 20enne canoista puteolana in forza alCircolo Nautico Posillipo.

La nostra concittadina si è infatti laureatacampionessa italiananella categoriaBeach Sprint, che l’ha vista protagonista domenica a Lignano Sabbiadoro, in Friuli.

Cristina, dopo una sfortunata prova nel fondo, caratterizzata dal rovesciamento dell’imbarcazione, non si è persa d’animo e in coppia conGabriele Lobascio, ha disputato unaregata perfettabattendo in finale il favoritissimo equipaggio delRowing Club Genovese, composto da Annalisa Cozzarini e Sebastiano Panteca, mostrando una chiara supremazia fin dallo sparo del giudice.

Con questa vittoria, oltre al titolo tricolore, Cristina si è aggiudicata di diritto anche la partecipazione aicampionati Europei di Rowing Coastal, che si terranno a Donoratico (in provincia di Livorno) dal 23 al 25 ottobre.