Finalmente i lavori al disastrato Corso della Repubblica: da lunedì strada chiusa per cinque giorni, ecco tutte le modifiche alla viabilità

Immagine non disponibile

Dalle 9 di lunedì prossimo 29 giugno e fino alle 19 di venerdì 3 luglio il corso della Repubblica sarà chiuso dal civico 36 all’incrocio con via Matteotti e via Marconi.

Sono infatti programmati, per questi cinque giorni, i tanto attesilavori di ripavimentazione della strada, da tempoa rischio di sprofondamento, come già più voltesegnalato da Pozzuoli21, chesollecitò le stesse opere anche per il vicino corso Garibaldi.

Per l’occasione saràinvertito il senso di marcia nel tunnel Tranvai (percorribile dal 29 al 3 solo in direzione lungomare)e verranno effettuatedelle importanti variazioni alla viabilità, che potrete leggereCLICCANDO QUI.

Ci auguriamo che l’Amministrazione faccia conoscere anche i costi e lecause di questi dissesti, anche per fugare i sospetti su eventuali responsabilità in merito ai lavori compiuti nell’ambito delle opere finanziate con i fondi delPIU Europa.