FOTO/ Regali natalizi in corsia per i bimbi ricoverati a La Schiana: la solidarietà vince ancora

Immagine non disponibile

Per il terzo anno consecutivo, il buon cuore di tantibenefattorie dell’associazione“Casper”hanno allietato le festività natalizie deibimbi ricoveratinel reparto diPediatriadell’ospedale“Santa Maria delle Grazie”diLa Schiana.

Venerdì, infatti, i volontari del sodalizio presieduto daDaniele Maffettone(per l’occasione vestito daBabbo Natale)  sono diventati tantifollettie hanno consegnato ai piccoli degenti e ai loro familiari oltrecinquanta giocattolinuovi, acquistati a proprie spese da tutti coloro che, esattamente un mese fa, hanno raccolto l’appello della “Casper”.

I nostri“supereroi”(che fanno animazione gratuita nel nosocomio ogni martedì e venerdì) hanno poi donato i regali in eccedenza, tra cui unamacchinetta per l’aerosol, allacaposaladel reparto, che si occuperà, a sua volta, di proseguire questa nobile attività.

A noi non resta che abbracciare virtualmente tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di un’iniziativa del genere, sperando che ce ne siano sempre di più, ovunque, in ogni parte d’Italia e in ogni giorno dell’anno.