I volontari di “Pozzuoli Solidale” offrono assistenza domiciliare ai malati di Covid abbandonati da chi dovrebbe curarli

Immagine non disponibile

Dopo aver consegnato cibo a casa delle persone indigenti durante il primo lockdown, i volontari dell’associazione“Pozzuoli Solidale”si distinguono per un’altra lodevole iniziativa: offrireassistenza domiciliare sanitaria gratuita ai malati di Covid che ne hanno necessità.

La notizia è stata data poco fa attraverso la pagina Facebook del sodalizio, a cui sipotrà scrivere in privato lasciando nome, cognome e numero telefonico della persona contagiata dal Covidche, nel corso della degenza a casa, ha bisognodi visite e cure mediche o prestazioni infermieristiche.

Un’esigenza sempre più pressante per quanti (e non sono in pochi) denunciano di essere stati completamente abbandonati da chi dovrebbe prendersi cura della loro salute.

“Pozzuoli Solidale” ha lanciato ovviamente ancheun appello a medici, infermieri e operatori socio sanitari specializzati che vogliono collaborare su base volontaria a questo progetto.

CLICCANDO QUIsi può entrare in contatto con “Pozzuoli Solidale” per segnalare di aver bisogno di aiuto come paziente o per poter collaborare a questo progetto.

Di seguito il post pubblicato dall’associazione.