LA CURIOSITA’/ Allenamento a Pozzuoli per il Palermo
Si è svolto stamattina al“Domenico Conte” di Arco Felicel’allenamento di rifinitura delPalermoin vista del match in programma stasera al “San Paolo” contro il Napoli.
In gran segreto il club di Zamparini (in cui gioca anche il 19enne difensoreputeolano Giuseppe Pezzella) ha scelto infatti lostadio di Arco Feliceper effettuare l’ultima sgambatura agli ordini del nuovo (ed ennesimo) tecnicoDiego Lopez.
La seduta si è svolta dalle 10.30 alle 12.30,rigorosamente a porte chiuse, per volontà del team siciliano, anche se la voce si è ben presto sparsa tra i tanti calciofili della città, alcuni dei quali hanno raggiunto il campo sportivo di via Virgilio per immortalare il momento.
Non è la prima volta che club di prestigio scelgono questo impiantoprima di giocare a Fuorigrotta (è capitato già con il Palermo, ma anche con Bologna, Cesena, Lazio e lo stesso Napoli, ai tempi di Lippi).
Speriamo che questa ribalta, sia pure temporanea, sia dibuon auspicio nel creare interesse per riportare in città il calcio a certi livelli.
E ci auguriamo anche che la politica presti in futuro maggiore attenzione a questi eventi.
Ci risulta infatti che nessun rappresentante del popolo fosse oggi al “Conte” per dare il benvenuto ad un club di serie A.
