LE FOTO/ Riaperta via Artiaco (ma non la Tangenziale): ecco com’è la nuova strada dopo i lavori

Immagine non disponibile

“Oggiriapriamo al traffico in entrambi i sensivia Artiaco. Abbiamo fatto in modo che si potesse ripristinare la regolare viabilità prima del termine previsto per ridurre al minimo i disagi per i cittadini. Con quindici giorni di anticipo, possiamo così restituire a Pozzuoli il pieno utilizzo di questa importante arteria cittadina. Ringrazio la ditta che ha eseguito i lavori e gli uffici comunali che hanno seguito l’intervento”.

Ad annunciare il ripristino degli ordinari dispositivi di circolazione su via Artiaco è il sindacoVincenzo Figliolia, un mese dopo l’avvio dei lavori di ripavimentazione della sede stradale che saranno perfezionati e completati con la realizzazione del tappetino definitivo e della segnaletica orizzontale nei prossimi giorni, nel corso di qualche notte.

Rispetto a prima,resta confermata solo la chiusura dell’ingresso della Tangenzialefino al completamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione della rotatoria di via Campana, programmati per i prossimi giorni.

*comunicato stampa dal portavoce del Sindaco di Pozzuoli