Miss Campi Flegrei: tutto pronto per la prima semifinale di Monterusciello

Immagine non disponibile

Sono terminate le fasi di selezione del concorso di bellezza “Miss Campi Flegrei”, arrivato alla sua quarta edizione con un boom di numeri. Sono ben174, infatti, le ragazze dei Campi Flegrei e non che quest’anno hanno deciso di partecipare al concorso. Di queste solo una sarà incoronatareginetta dei Campi Flegrei. Iniziano così le ultime fasi finali del concorso che ha coinvolto centinaia di ragazze, dai 15 ai 24 anni, che si sono iscritte gratuitamente nel mese di marzo ed aprile.

La prima semifinale si terràmercoledì 28 maggio, in una delle location più nuove della zona flegrea: il “Phoenix Club”, in via Monterusciello.

A partecipare alla prima delle due semifinali solo trenta ragazze, selezionate accuratamente dalla giuria durante i casting e le sfilate iniziali. La seconda semifinale si terrà entro il 15 giugno. Prevista per il 6 luglio, invece, la finalissima, in una struttura che l’organizzazione preferisce ancora tenere riservata. Passeranno il turno alle semifinali circa settanta ragazze che, oltre a contendersi il titolo di “Miss Campi Flegrei 2014”, sfileranno anche per un riconoscimento diviso in sezioni: “Miss Eleganza”, “Miss Gambissima”, “Miss Fashion”, “Miss Sorriso” e “Miss Fotogenica”

“Siamo soddisfatti per come sta andando l’edizione di quest’anno–affermaAlberto Spina, l’ideatore dell’evento–non solo perché si sono iscritte molte ragazze ma, soprattutto, perché con i nostri casting siamo riusciti adoffrire uno spettacolo innanzitutto alle concorrenti,che si sono divertitee anche alle loro famiglie. La possibilità delle foto e delle video-interviste singole ad ogni partecipante ha entusiasmato ancora di più le nostre ragazze che–continua Spina–al di là dell’esito, sono andate via contente e gratificate”.

I premivarieranno: viaggi, accessori di moda, gioielli e book fotografici professionali. Saranno premiate le prime tre classificate. La prima vincitrice sarà decorata con il titolo ufficiale di “Miss Campi Flegrei” e saràl’icona principale della campagna pubblicitariadel prossimo anno. Nella giuria ancheAnna Pisco, la direttrice artistica della “New dance and Music School e l’ex modella ed attriceNatascia Borrelli.

Ad accompagnare il patron di Miss Campi Flegrei,Alberto Spina, ci sono:Alessandra Visaggio, coordinatrice;Angelo Capasso, in qualità di fotografo ufficiale,Dana Eh, la make up artist ufficiale del concorso eGermano Nappo, responsabile web. Ancora per una volta la voce ufficiale del concorso sarà quella diVincenzo Della Corte. Le vincitrici delle precedenti edizioni sono state:Maria Della Volpenel 2011,Carmen Rumauronel 2012 eMichela Sorrentinonel 2013.