Orti sociali: volantino di accuse contro l’Amministrazione

Immagine non disponibile

Da qualche giorno, la città è tappezzata di volantini al vetriolo contro l’Amministrazione Comunale. A firmarli è il sedicente“partenariato sociale Orti ins-orti flegrei”e l’argomento di pesantissima critica è quello degliorti sociali, un progetto che, secondo gli estensori del manifestino, a Pozzuoli è definitivamente naufragato per colpa di chi governa la città.

Leggiamo cosa scrivono gli estensori del documento.

<>.

Questo il contenuto del volantino  (purtroppo affisso abusivamente….).

Se i destinatari (a cominciare daTeresa Stellato, assessore comunale alle politiche sociali),  non lo avevano ancora letto (o lo avevano volutamente ignorato), adesso non hanno più alibi.

Vista la gravità delle accuse ricevute,  sarebbe gradita una loro risposta (convincente) sul destino dei finanziamenti per gli orti sociali.

Pozzuoli21è a disposizione per ospitare la replica e, insieme con i cittadini, fin d’ora “ringrazia anticipatamente”…