Tre imprenditori si associano per valorizzare i Campi Flegrei

Immagine non disponibile

Una ATS (associazione temporaneo di scopo) con l’intento“di elaborare un percorso di crescita in ambito turistico, maturato da ciascuno dei componenti nel settore specifico di operatività”.

Questo il concetto fondamentale che haaccomunato tre imprenditori flegrei(Giulio Gambardella,Enzo MaioneeFulvio Ferrigno), uniti insieme con lo scopo di mettere in campo le loro forze operative  e diventare punto di riferimento, oltre che per i turisti e visitatori dei luoghi flegrei, anche per operatori terzi che lavorano nella filiera turistica e che hanno necessità di avere un punto di riferimento nel caso dovessero organizzare eventi, meeting, congressi, tavole rotonde e  quant’altro in zona  flegrea.

L’ATS  costituita dalle tre società, ovviamente, non trascurerà l’obbiettivo di porsi quale veicolo per la promozione del territorio al fine di stimolare le aziende e i Buyer,  soprattutto esteri,  per far crescereil “prodotto turistico Campi Flegrei”anche al di fuori dei confini nazionali.

L’ ATS è  composta dalle seguenti realtà:

Sales BlitzdiGiulio Gambardellasi occupa da anni di consulenza e  sviluppo turistico territoriale, di analisi del territorio e promozione dei  prodotti  in fiere internazionali.

IlCentro Sub Campi Flegrei, che vedeEnzo Maionequale fondatore, si occupa di fornitura di servizi sub  e snorkeling e visite guidate all’interno del Parco Sommerso di Baia.

In ultimo,Turismo e Servizi Srldi cui è amministratore Fulvio Ferrigno,  Tour Operator specializzato in servizi di infopoint, guide turistiche e , noleggio con conducente (NCC)  e da diversi anni gestisce (per conto del Comune di Pozzuoli)  la biglietteria e il BookShop del  percorso archeologico del Rione Terra.