Tre “notti bianche” per rilanciare l’immagine di Licola
Da anni si sta parlando della frazione giuglianese diLicolacome terra di sversamento di rifiuti. Arriva così una manifestazione socio-culturaleda venerdì 25 luglio a domenica 27 luglio, ideata e organizzata interamente dalla cantante napoletanaMaria Pia Migliaccio, nativa del luogo.
Tre serate ricche di musica, balli, spettacoli di magia, sfilate, ospiti e molto altro nel verde boschetto, in via S. Nullo, presso il complesso “Romario”.
L’ingresso alle tre serate è libero e comincerà alle 19.30 con un pre-serata costituito da balli di gruppo e baby dance (…). Uno spazio con giochi e gonfiabili sarà riservato ai bambini, con animazione gratuita (…).
La manifestazione avrà anche unoscopo benefico: vi sarà unaraccolta fondi per la ricerca sul melanomae, sul posto, sarà possibile effettuarevisite dermatologiche gratuitepresso stand presieduti da un medico esperto.
Tra i vari stand intorno al palco, anche variartigianiche lavorano la ceramica, il fimo, il ricamo (…) e in più sarà possibile deliziarsi il palato con i nostri prodotti locali, come carni, mozzarelle, pizza ed altro nei vari punti-ristoro.
Le tre serate saranno ricche di emozioni e di ospiti noti, tra cui comici di “Made in Sud”, la grande Lucia Cassini, i Cantoni del ‘900 e molte altre sorprese. Venerdì 25, serata incentrata su Napoli e le sue canzoni. Sabato 26 spettacolo e varietà di esibizioni. Domenica 27 grande serata di gala in cui sarà eletta“Miss Bella Oltre Confine”(…), serata condotta dal simpaticissimoGianni Simiolie Maria Pia Migliaccio. (…) L’organizzatrice e direttrice artistica Maria Pia Migliaccio si augura che questo sia solo l’inizio per dare una nuova “luce” a Licola e zone limitrofe, un riflettore acceso ma stavolta non per parlare di“terra dei fuochi”bensì di tutto l’oro che abbiamo: arte, bellezza, musica, gusto e divertimento! Perché noi siamo la terra del Sole!!!
