VIDEO/ “Natale di merda nel mare di via Napoli”: la denuncia del consigliere “guastafeste”
Le vie dei liquami sono infinite, ma la destinazione preferita di quelli flegrei resta illitorale di via Napoli.
E non c’è stagione che tenga per “apprezzarli”.
Qui, infatti, ieri mattina, nel giorno di Natale, loscarico di “troppo pieno”situato nei pressi dell’ex ristorante “Vincenzo a mare” ha vomitatoliquidi puzzolenti e di colore marrone.
Una situazione testimoniata dalconsigliere comunale Antonio Caso, che ha documentato il tutto con un video che vi proponiamo di seguito.
L’esponente dei Cinque Stelle, sedicente “guastafeste” del 25 dicembre, ha sottolineato con amarezza (e senza rinunciare a un po’ di “colore”) il fatto che“siamo alle solite”e ha provveduto ad allertare ivigili urbaniaffinché, a loro volta, sollecitassero ad intervenire la ditta che si occupa dellamanutenzionedi questo impianto.
