VIDEO/ “Se ti rubano l’auto, le telecamere del Comune non servono a niente: ecco cosa mi è capitato nella Ztl di via Napoli…”

Immagine non disponibile

Caro Danilo Pontillo, ti scrivo per esprimere la mia rabbia e farti una domanda:le telecamere della ZTL servono solo a fare i verbali?

E ti chiedo questo perchéabito in corso Umberto I(via Napoli, per intenderci)in zona ZTL, in data  7 luglio mi hanno rubato l’auto (che ancora devo pagare) e questi bastardi, pur essendoci le telecamere, la fanno sempre franca.

E’ mai possibile checon tante telecamere mi dicono che non si vede nulla?

Quanto ci sono costate queste telecamere?

E quanto ci costa questa videosorveglianza?

E, ancor più grave,a cosa serve?

Solo adarricchire le tasche del Comune e di chi le fornisce o le gestisce?

Sono indignato e schifato perchéchi ci dovrebbe difendere ci prende solo in giro.

AlComando dei Vigilimi dicono chemanca una telecamera detta “rilevatore di targa” all’esterno della ZTLper riprendere il numero di targa dell’auto dei ladri.

Ho fatto denuncia presso iCarabinieriil giorno stesso del furto edopo una settimanasono andato a chiedere informazioni:la mia denuncia stava ancora sulla scrivaniacon su un timbrourgente, enon ancora dovevano acquisire immagini dal Comune: che schifo!

Ailadridico“ve ne dovete comprare tutte medicine”, alleistituzioni“siete una vergogna”, alprimo cittadino“cura di più gli interessi della tua comunità!”.