VIDEO/ Travolge due giovani in moto e tenta di scappare. Automobilista preso dalla folla: “Era ubriaco fradicio”
Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio alcorso Terracciano, nella zona dellePalazzine, dovedue giovani a bordo di una motociclettasono stati investiti daun’auto che non si è fermata all’incrocio con via Giacinto Diano, nei pressi del bar “Amato”, dove la vettura era in procinto di svoltare.
I due centauri, che provenivano da via Anfiteatro, sono statisbalzati violentemente sul selciato, mentrel’uomo alla guida del veicolo(un cittadino dell’est europeo che, a detta di numerosi testimoni, era visibilmente ubriaco)ha tentato di scappare via in direzione Solfatarama ha rischiato il linciaggio.
Il pirata della strada è stato infattibloccato da un altro giovaneche, a bordo di un motorino, lo ha raggiunto poche decine di metri più avanti (dove lui, infischiandosene di quanto accaduto, stava constatando eventuali danni alla sua macchina…) costringendolo a fermarsi nei pressi del vicino distributore di benzina dopo avergli strappato via le chiavi dal cruscotto di accensione.
Sul posto ora c’è un’ambulanza per soccorrere i feriti (un uomo e una donna che, per fortuna, non sembrano in gravi condizioni: li ha salvati il casco protettivo) e i vigili urbani per i rilievi del caso.
