venerdì, Maggio 3, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Accoltellò un ausiliario del traffico che lo aveva multato: arrestato dopo un mese e mezzo di latitanza

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario” hanno arrestato il 53enne Sergio Schisano per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni aggravate con l’uso di arma bianca e tentata estorsione aggravata.

L’uomo è stato fermato nel pomeriggio di tre giorni fa a Bacoli, dove si era dato alla latitanza in seguito all’episodio che lo ha visto protagonista tra il 24 ed il 25 maggio scorsi a Napoli e da cui il 23 giugno era scaturita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

Qui, infatti, un ausiliario del traffico aveva multato la sua auto in divieto di sosta ma anche senza assicurazione.

Schisano, non contento di averlo offeso pesantemente in pubblico, il giorno dopo, avendolo reincontrato per strada, lo schiaffeggiò, lo accoltellò ad una gamba e tentò di estorcergli un’ingente somma di denaro come “risarcimento” del sequestro della sua vettura.

L’uomo (che a suo carico ha già numerosi precedenti penali) è stato identificato in seguito alla denuncia della vittima (che si fece medicare all’ospedale “Pellegrini”) e rintracciato a Bacoli dopo un mese e mezzo in cui è risultato irreperibile presso la sua residenza (dove era già sottoposto ad una misura alternativa alla detenzione) e tutti i domicilii conosciuti dai poliziotti.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI